AUTISTA CON PATENTE C/E+CQC+ADR
Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca per la nostra sede di Arenzano (GE) di un autista addetto al trasporto e alla raccolta dei rifiuti speciali con patente C/E+CQC+ADR.
La figura selezionata si occuperà della raccolta, del trasporto e dello smaltimento di rifiuti speciali ospedalieri e industriali dagli stabilimenti di ritiro fino all’impianto di smaltimento.
Si richiede pregressa esperienza nella mansione, flessibilità oraria, patentino e conoscenza della normativa relativa al trasporto di merci pericolose su strada (ADR), serietà e disponibilità immediata, patenti in corso di validità, conoscenza stradale della realtà dove si andrà ad operare. Lavoro full time.
Si offre assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato di 1 anno finalizzato all’inserimento.
CCNL Trasporto, Merci e Logistica.