Rifiuti Portuali

Rifiuti Portuali

Attraverso la società del gruppo, Eco Travel Srl, ci occupiamo della gestione dei rifiuti provenienti dai committenti nazionali ed internazionali quali navi commerciali, passeggeri sia in servizio di linea che da crociera, diporto, militari e servizi tecnico nautici.

Eco Travel inoltre è associata Ansep-Unitam (Associazione Nazionale Servizi Ecologici Portuali – Unione Nazionale Imprese per la Tutela dell’Ambiente Marino), ribadendo l’impegno della protezione dell’ambiente e del mare, in un contesto particolarmente prezioso quale il Golfo di Cagliari.

La Società, accreditata come Port Reception Facilities dall’Ente Internazionale IMO (International Maritime Organization) per la gestione di tutti i rifiuti provenienti dalle navi nel Porto di Cagliari, si è orientata verso l’aggiornamento e il potenziamento, con notevoli impegni finanziari, dei propri mezzi a disposizione dell’utenza portuale.

Eco Travel opera nel settore ecologico portuale dal 2007 svolgendo, in regime di concessione, il servizio all’interno del Porto di Cagliari ottenendo anche importanti riconoscimenti ufficiali. In particolare, svolge quotidianamente attività di ritiro, trasporto e smaltimento dei rifiuti provenienti dal bordo delle navi ormeggiate in Porto e nella Rada di Cagliari, dal pontile Syndial e dagli ormeggi in concessione nonché della pulizia dello specchio acqueo.

Eco Travel si occupa inoltre del noleggio e/o la fornitura i contenitori idonei ed omologati per il confezionamento e la raccolta dei rifiuti sia solidi che liquidi per navi e ormeggi in concessione.

I NOSTRI CLIENTI ABITUALI

navi-carico-125px.jpg

NAVI DA CARICO

crociera-125px.jpg

NAVI DA CROCIERA

CONTATTACI

Tel. +39 02 98255291

Fax +39 010 9132841

customercare@ecoeridania.it