Home/I Servizi/Industry

INDUSTRY

DEVI SMALTIRE RIFIUTI DI ORIGINE INDUSTRIALE E NON SAI COME FARE?

La nostra offerta dedicata al mondo industriale ti consente di smaltire in modo rapido, sicuro e a norma di legge i rifiuti speciali solidi pericolosi e non pericolosi, provenienti da industrie, fabbriche, aziende, fornitori navali, spedizionieri e impianti di depurazione. Non lasciare nulla al caso: agisci responsabilmente per la tua Società e per l’ambiente.

I nostri principali clienti

aziende-agricole-125-6.png

AZIENDE AGRICOLE

aziende-di-ristorazione-125-8.png

AZIENDE DI RISTORAZIONE

aziende-edili125-5.png

AZIENDE EDILI

fornitori-navali-125-3.png

FORNITURE NAVALI

impianti-di-depurazione-125-4.png

IMPIANTI DI DEPURAZIONE

industrie-125-7.png

INDUSTRIE

societa-di-logistica-125-1.png

SOCIETÀ DI LOGISTICA

Come funziona

Destinato a industrie, fabbriche, aziende di ristorazione e grande distribuzione, aziende agricole e artigianali, aziende edili, società di logistica, operatori marittimi, fornitori navali, spedizionieri e impianti di depurazione, l’Industry Service del Gruppo EcoEridania consente la raccolta, il trasporto e lo smaltimento in sicurezza e a norma di legge di rifiuti industriali e portuali, oli esausti di origine alimentare, container e acque reflue.

Il servizio risulta così strutturato:

  • Gli accordi

    L’azienda prende accordi con il Gruppo EcoEridania e organizza la calendarizzazione dei vari ritiri cadenzati.

  • Il ritiro

    Gli operatori specializzati del Gruppo EcoEridania si recano presso la struttura di conferimento nel giorno e nell’ora stabiliti precedentemente, e qui provvedono a ritirare i rifiuti da smaltire.

  • Lo smaltimento

    Una volta ritirati i rifiuti, gli operatori provvedono al loro trasporto in sicurezza presso le strutture dove avviene il corretto smaltimento a norma di legge.

Garantiamo massima continuità del servizio e minimizziamo le distanze percorse grazie a convenzioni con primari impianti di termodistruzione e smaltimento/recupero.

Perché sceglierci?

Gruppo EcoEridania è la società leader in Italia ed in Europa nella raccolta, trasporto, stoccaggio, trattamento e smaltimento di rifiuti speciali.
Con professionalità e tempestività, nonché nel pieno rispetto della normativa vigente, le aziende del Gruppo si occupano di tutte le attività della catena del valore, garantendo una copertura a 360 gradi sui differenti servizi e tipologie di rifiuti speciali.

Il Gruppo conta ben 11 società controllate con 33 filiali su tutto il territorio nazionale e dispone di impianti di stoccaggio, termovalorizzatori e depuratori di proprietà o gestiti direttamente.

RICHIEDI INFORMAZIONI
sicurezza-75-3-1.png

Sicurezza

professionalita-75-1-1.png

Professionalità

tempestivita-75-2-1.png

Tempestività

RICHIEDI INFORMAZIONI

Industry Service e i servizi supplementari

Oltre all’offerta dedicata al mondo industriale, i nostri clienti hanno la possibilità di usufruire anche di un’ulteriore selezione di servizi supplementari per la gestione dei rifiuti speciali.

Contattaci