E2

E2 Srl opera nella raccolta, stoccaggio provvisorio e smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi con particolare attenzione a quelli di origine industriale.

Inoltre, un laboratorio per analisi chimiche supporta l’attività di E2 Srl permettendo le migliori soluzioni di smaltimento.

Le attività di smaltimento e recupero vengono svolte presso il centro di trattamento di Peschiera Borromeo (MI). L’impianto si sviluppa su una superficie di 4.000 mq coperti e 6.550 mq scoperti e si avvale di mezzi e attrezzature idonee per la movimentazione dei rifiuti, sempre con particolare attenzione all’utilizzo di sistemi di sicurezza e protezione dei lavoratori e dell’ambiente. Presso la piattaforma vengono ritirati rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi sia solidi, fangosi che liquidi. L’elenco di rifiuti che possono essere conferiti nell’impianto è molto ampio permettendo così di fornire soluzioni anche per i rifiuti più impegnativi.

RIFIUTI INDUSTRALI
ANALISI CHIMICHE

CHI SIAMO

Nel 2014 nasce E2 Srl, azienda specializzata nella gestione dei rifiuti industriali ideata dal Gruppo EcoEridania per implementare e sviluppare il comparto e accrescere così il potenziale e la competitività del Gruppo.

I rifiuti provenienti dalle attività produttive, dalla grande industria alle attività artigianali, richiedono infatti una tipologia di servizio, una competenza ed un metodo di lavoro che si discostano notevolmente dalle problematiche della gestione dei rifiuti sanitari di cui EcoEridania è leader in Italia.

Così, per rispondere a tali esigenze e per incontrare le richieste di un mercato, che a fronte di una flessione produttiva, richiede sempre maggiori competenze e specializzazioni, nel 2014 è nata E2 Srl.

E2 Srl è un’azienda giovane, innovativa e dinamica che si distingue nel settore dei rifiuti industriali per l’elevata competenza del personale e per la forte vocazione chimica, requisito che ci differenzia dalle altre aziende e ci permette di sottolineare la nostra professionalità e serietà.

UN GRUPPO, INFINITE SOLUZIONI

EcoEridania è un gruppo in grado di guardare al futuro e volto a soddisfare esigenze diverse con strumenti e competenze specifiche in continuo sviluppo.

Scopri le soluzioni

IMPIANTI

Le attività di smaltimento e recupero vengono svolte presso il centro di trattamento di Peschiera Borromeo (MI). Un impianto che si sviluppa su una superficie di 4.000 mq coperti e 6.550 mq scoperti e si avvale di mezzi e attrezzature idonee per la movimentazione dei rifiuti. Presso la piattaforma vengono infatti ritirati rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi sia solidi, fangosi che liquidi.

AREA DOWNLOAD

Titolare autorizzazione: Edue S.r.l

  • Ubicazione

Via 2 Giugno 60, Peschiera Borromeo (MI)
  • Tipo di smaltimento

Stoccaggio e trattamento rifiuti pericolosi e non pericolosi in regime AIA