Home/I Servizi/B2B – Sanitario

B2B

HAI UNO STUDIO E DEVI SMALTIRE I TUOI RIFIUTI SPECIALI?

La nostra offerta dedicata al mondo B2B ti consente di smaltire in modo rapido, sicuro e a norma di legge i rifiuti speciali di origine sanitaria provenienti da studi medici, dentistici e veterinari, cliniche, laboratori di analisi, saloni estetici e tatuatori. Non lasciare nulla al caso: agisci responsabilmente per la tua Società e per l’ambiente.

I servizi B2B garantiscono lo smaltimento in sicurezza e a norma di legge di rifiuti speciali di origine sanitaria e quelli da ufficio. Questi servizi sono pensati per privati, partite IVA e aziende, per i quali garantiamo una copertura a livello nazionale.

I nostri principali clienti

studi-medici-125.png

STUDI MEDICI

dentisti-125.png

DENTISTI

veterinari-125.png

VETERINARI

cliniche-125.png

CLINICHE

laboratori-di-analisi-125.png

LABORATORI DI ANALISI

tatuatori-125.png

TATUATORI

estetiste-125.png

ESTETISTE

Come funziona

Dedicato a privati e aziende, il B2B Service del Gruppo EcoEridania dedicato al mondo sanitario offre servizi che consentono lo smaltimento a norma di legge di rifiuti sia sanitari che da ufficio per studi medici, dentistici e veterinari, cliniche, laboratori di analisi, saloni estetici e tatuatori.

Il nostro servizio di smaltimento rifiuti sanitari è dedicato alla raccolta di rifiuti con codice CER 180103 o 180202, ovvero rifiuti che devono essere raccolti e smaltiti applicando precauzioni particolari per evitare infezioni. Nello specifico si fa riferimento a rifiuti legati alle attività di ricerca e diagnosi, trattamento e prevenzione delle malattie negli animali e dei rifiuti legati a diagnosi, trattamento e prevenzione delle malattie negli esseri umani.

Il servizio libera l’azienda da tutte le incombenze sanitarie e legali derivate dallo smaltimento di rifiuti speciali di origine sanitaria e risulta così strutturato:

  • Gli accordi

    Dopo aver preso accordi con l’azienda, un nostro operatore specializzato consegna i contenitori omologati ADR. Una volta riempiti correttamente, sia i bidoni che i sacchetti contenuti al loro interno vanno chiusi in attesa che il personale specializzato provveda al loro ritiro.

  • Il ritiro

    A seguito di una calendarizzazione, gli operatori specializzati del Gruppo si recano presso l’azienda per ritirare i contenitori da smaltire e consegnare i nuovi kit sterilizzati.

  • Lo smaltimento

    Una volta ritirati i bidoni, gli operatori provvedono al loro trasporto in sicurezza presso le strutture dove avviene il corretto smaltimento e a norma di legge dei rifiuti contenuti al loro interno.

Perché sceglierci?

Gruppo EcoEridania è la società leader in Italia ed in Europa nella raccolta, trasporto, stoccaggio, trattamento e smaltimento di rifiuti speciali.
Con professionalità e tempestività, nonché nel pieno rispetto della normativa vigente, le aziende del Gruppo si occupano di tutte le attività della catena del valore, garantendo una copertura a 360 gradi sui differenti servizi e tipologie di rifiuti speciali.

Il Gruppo conta ben 11 società controllate con 33 filiali su tutto il territorio nazionale e dispone di impianti di stoccaggio, termovalorizzatori e depuratori di proprietà o gestiti direttamente.

RICHIEDI INFORMAZIONI
sicurezza75-3.png

Sicurezza

professionalita75-1.png

Professionalità

tempestivita75-2.png

Tempestività

RICHIEDI INFORMAZIONI

B2B Service e i servizi supplementari

Oltre all’offerta dedicata a privati e aziende, i nostri clienti hanno la possibilità di usufruire anche di un’ulteriore selezione di servizi supplementari per la gestione dei rifiuti speciali.

Contattaci