Wecologistic

processo-TECNOAMBIENTE-ALFAREC-E-S.ECO-orizzontale-700px.png
Processo-TECNOAMBIENTE-ALFAREC-S.ECO-300px.png

Wecologistic Srl nasce nel 2017 a Piombino (LI), in Toscana.

Oggi l’azienda si occupa di trattamento e stoccaggio di rifiuti industriali ed è impegnata in attività finalizzate all’ottimizzazione della logistica per i transfrontalieri da e per l’Italia.

Grazie all’impianto di trattamento e al sito di stoccaggio, Wecologistic Srl fornisce servizi attraverso i quali vengono razionalizzati al meglio i servizi stoccaggio, trattamento e spedizione dei rifiuti speciali pericolosi, garantendo alti standard ambientali e di sicurezza.

CHI SIAMO

Wecologistic Srl, nata nel 2017 in località Ischia di Crociano a Piombino, in provincia di Livorno, opera nei settori relativi a trattamento, stoccaggio, logistica industriale e trasporto transfrontaliero di rifiuti dall’Italia per conto di terzi.

A partire da luglio 2021 l’azienda entra a far parte del Gruppo EcoEridania, che ne detiene il 100%. Potendo contare sull’appoggio di tutte le aziende del Gruppo e godendo dello sviluppo di efficaci sinergie, fin dalla sua acquisizione l’azienda contribuisce quotidianamente all’affermazione e al consolidamento del Gruppo EcoEridania sul mercato e territorio nazionale.

MAPPA-GRUPPO-ECOERIDANIA-2024-550px.webp

UN GRUPPO, INFINITE SOLUZIONI

EcoEridania è un gruppo in grado di guardare al futuro e volto a soddisfare esigenze diverse con strumenti e competenze specifiche in continuo sviluppo.

IMPIANTI

L’impianto toscano contiene al proprio interno una piattaforma di trattamento e un sito stoccaggio dedicato ai rifiuti industriali. L’azienda, inoltre, è impegnata anche in attività per l’ottimizzazione della logistica e il trasporto transfrontaliero di rifiuti dall’Italia.

Estremi autorizzazione Durata Ubicazione del centro Tipo di smaltimento
AIA N. 10332 DEL 21/06/2019 - REGIONE TOSCANA 21/06/2031 Località Ischia di Crociano Snc, Piombino (LI) Impianto di deposito preliminare e messa in riserva (D15 e R13), trattamento (D13, D14 e R12)