Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015 e l’ufficio marketing Balestri&Balestri sono lieti di accogliere l’azienda forlivese Mengozzi Spa come nuovo partner commerciale, in qualità di “Top Sponsor”.
Azienda leader in Italia nella gestione di rifiuti provenienti da attività ospedaliere ed ambulatoriali, Mengozzi Spa offre servizi completi per l’intero ciclo di tali rifiuti: raccolta, trasporto, trattamento e termovalorizzazione con recupero energetico, il tutto svolto nel pieno rispetto dell’ambiente e delle normative vigenti, grazie all’impiego di tecnologie all’avanguardia. Mengozzi Spa fa parte da alcune settimane del Gruppo EcoEridania, la cui struttura è il risultato dell’operazione di aggregazione di società operanti nel settore dei rifiuti speciali. Oggi il Gruppo Eco Eridania è presente in ben 17 regioni italiane con 13 società controllate, oltre 750 dipendenti e più di 20.500 clienti, numeri che lo collocano ai vertici fra gli operatori del settore.
Alla presentazione ufficiale della partnership sono intervenuti l’amministratore delegato di Mengozzi Spa, Gianfranco Piras, ed il responsabile comunicazione, Diego Zarneri.
Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015 accoglie dunque con grande entusiasmo l’ingresso di Mengozzi Spa nel basket forlivese, partner commerciale che entra nel novero dei maggiori ‘contributori’ in un momento sportivo non propriamente dei più scintillanti.