HAI UNO STUDIO E DEVI SMALTIRE I TUOI RIFIUTI SPECIALI?
La nostra offerta dedicata al mondo B2B ti consente di smaltire in modo rapido, sicuro e a norma di legge i rifiuti speciali di origine sanitaria provenienti da studi medici, dentistici e veterinari, cliniche, laboratori di analisi, saloni estetici e tatuatori. Non lasciare nulla al caso: agisci responsabilmente per la tua Società e per l’ambiente.
I servizi B2B garantiscono lo smaltimento in sicurezza e a norma di legge di rifiuti speciali di origine sanitaria e quelli da ufficio. Questi servizi sono pensati per privati, partite IVA e aziende, per i quali garantiamo una copertura a livello nazionale.
I nostri principali clienti
STUDI MEDICI
DENTISTI
VETERINARI
CLINICHE
LABORATORI DI ANALISI
TATUATORI
ESTETISTE
Come funziona
Dedicato a privati e aziende, il B2B Service del Gruppo EcoEridania dedicato al mondo sanitario offre servizi che consentono lo smaltimento a norma di legge di rifiuti sia sanitari che da ufficio per studi medici, dentistici e veterinari, cliniche, laboratori di analisi, saloni estetici e tatuatori.
Il nostro servizio di smaltimento rifiuti sanitari è dedicato alla raccolta di rifiuti con codice CER 180103 o 180202, ovvero rifiuti che devono essere raccolti e smaltiti applicando precauzioni particolari per evitare infezioni. Nello specifico si fa riferimento a rifiuti legati alle attività di ricerca e diagnosi, trattamento e prevenzione delle malattie negli animali e dei rifiuti legati a diagnosi, trattamento e prevenzione delle malattie negli esseri umani.
Il servizio libera l’azienda da tutte le incombenze sanitarie e legali derivate dallo smaltimento di rifiuti speciali di origine sanitaria e risulta così strutturato:
Perché sceglierci?
Gruppo EcoEridania è la società leader in Italia ed in Europa nella raccolta, trasporto, stoccaggio, trattamento e smaltimento di rifiuti speciali.
Con professionalità e tempestività, nonché nel pieno rispetto della normativa vigente, le aziende del Gruppo si occupano di tutte le attività della catena del valore, garantendo una copertura a 360 gradi sui differenti servizi e tipologie di rifiuti speciali.
Il Gruppo conta ben 13 società controllate con 33 filiali su tutto il territorio nazionale e dispone di impianti di stoccaggio, termovalorizzatori e depuratori di proprietà o gestiti direttamente.
B2B Service e i servizi supplementari
Oltre all’offerta dedicata a privati e aziende, i nostri clienti hanno la possibilità di usufruire anche di un’ulteriore selezione di servizi supplementari per la gestione dei rifiuti speciali.