Wecologistic Srl si trova in Toscana e oggi rappresenta un dei nostri impianti di trattamento e stoccaggio di rifiuti di origine industriale.

L’azienda nasce nel 2017 presso Località Ischia di Crociano, a Piombino, in provincia di Livorno. Inizia ad operare in molteplici settori relativi al trattamento dei rifiuti, come lo stoccaggio, la logistica industriale ed il conseguente trasporto transfrontaliero dall’Italia, per conto di terzi, dei rifiuti.

L’azienda nasce nel 2017 presso Località Ischia di Crociano, a Piombino, in provincia di Livorno e a luglio 2021 entra a far parte del Gruppo Ecoeridania dimostrandosi fin da subito un’importante struttura di riferimento per lo stoccaggio, la logistica industriale ed il conseguente trasporto transfrontaliero dall’Italia, per conto di terzi, dei rifiuti.

Tutto ciò garantendo il massimo standard di sicurezza in termini ambientali per quanto riguarda il trattamento e la spedizione dei rifiuti speciali pericolosi.

In questo modo anche il Gruppo Ecoeridania porta avanti un continuo aggiornamento e sviluppo nel settore dei rifiuti industriali, consolidandosi sul mercato e territorio nazionale.

LA STRUTTURA E LE AUTORIZZAZIONI

L’impianto dispone di una piattaforma di trattamento e stoccaggio dedicato ai rifiuti industriali ed è impegnata in attività per quel che concerne una progressiva ottimizzazione sulla parte logistica e sull’attività di trasporto transfrontaliero di rifiuti dall’Italia.