Il rispetto per l’ambiente è il primo passo verso un mondo migliore. E, in un periodo come quello che stiamo vivendo, l’ecosostenibilità diventa ogni giorno sempre più importante.

Da sempre Gruppo EcoEridania pone alla base del proprio lavoro un profondo rispetto per l’ambiente e per tutto quello che gira intorno a all’economia sostenibile. Anche secondo il nostro Presidente, Andrea Giustini, si può «rispettare l’ambiente portando avanti la qualità». Non a caso, ormai da anni la Società ha dato il via a una vera e propria corsa verso l’integrazione dell’economia circolare all’interno del proprio modello di business.

In questi giorni il Corriere della Sera ha pubblicato un articolo dedicato a noi e alla grande attenzione mostrata da tutte le nostre aziende nei confronti dell’economia circolare e dell’ambiente, a riprova di quanto il nostro impegno sia concreto e reale: non a caso, le nostre aziende applicano quotidianamente i principi cardine dell’economia circolare nel campo dei rifiuti sanitari.